L’équipe

L’équipe Intercity Ramblers è composta da un gruppo di professionisti che provengono da ambiti diversi; questo  rende unica l’équipe: approcci, interessi, capacità e competenze differenti che permettono di rispondere ai diversi bisogni dei beneficiari e delle beneficiarie del Centro.
Elisa Tela

Elisa Tela

Coordinatrice
Ho conosciuto l'Associazione e il Centro Intercity Ramblers nel 2014, svolgendo un anno di Servizio Civile. Da allora non ci siamo più lasciati. Ho scoperto una "me stessa" diversa, direi migliore, e ho capito che poteva essere il mio lavoro. Con il tempo e l'esperienza quel lavoro si è trasformato in dedizione, poi passione fino a diventare attitudine.
Fabiano Lorandi

Fabiano Lorandi

Supervisore pedagogico
Fondatore, Progettista, Supervisore pedagogico e volontario dell’Associazione Ubalda Bettini Girella. Tra le tante cose della mia vita, essere educatore e prendermi cura dei ragazzi e delle ragazze non è solo un impegno sociale, culturale, politico, etico, è un destino sentimentale.
Matteo Dalbosco

Matteo Dalbosco

Educatore
Sono educatore presso il Centro da ben 10 anni. Questa esperienza, cominciata un po' per caso, mi ha dato l'occasione di farmi conoscere, di conoscere tante persone e di arricchirmi non solo come professionista ma anche come persona. Ancora oggi, dopo così tanto tempo, mi sento immerso in un viaggio che non finisce mai di stupirmi.
Eleonora Negriolli

Eleonora Negriolli

Volontaria Servizio Civile Universale Provinciale
Anna Laghi

Anna Laghi

Educatrice
Nel 2021, in cerca di nuove prospettive e stimoli, ho svolto un anno di Servizio Civile presso l'Associazione. Questa esperienza non solo mi ha cambiato come persona ma mi ha fatto capire cosa volessi fare nella vita. Penso che essere educatrice non sia solo una professione ma un modo di approcciarsi alla vita, un'incredibile opportunità di crescita continua.
Lorenzo Laghi

Lorenzo Laghi

Volontario Servizio Civile Universale Provinciale
Durante settembre 2022 sentivo il bisogno di fare volontariato, la realtá di intercity Ramblers grazie a un passaparola mi era sembrata sin da subito la scelta piu azzeccata. Dal primo momento in cui sono entrato in contatto con i ragazzi e gli educatori ero entusiasta di lavorare e poter aiutare i ragazzi nel percorso scolastico. Appena ho saputo del progetto SCUP non ci ho pensato due volte e mi sono buttato.
Adama Kone

Adama Kone

Educatore
Vengo dal Mali e sono arrivato in Italia nel 2016, quando avevo 21 anni. Nel 2018 ho svolto un anno di Servizio Civile presso il Centro e ho capito quanto mi piacesse lavorare con i bambini e le bambine. Per questo ho scelto di essere un educatore e mettermi in gioco ogni singolo giorno.